Direction Under 30 – edizione 2024
Un festival ideato e diretto da artistə e spettatorə under 30
• Inclusività
• Ascolto attivo
• Innovazione sociale
• Crescita professionale
Accompagniamo i team di lavoro a migliorare le dinamiche interne per ottimizzare tempi e risultati e attivare nuove modalità di gestione delle risorse e delle criticità.
Guidiamo i gruppi all’individuazione di obiettivi condivisi e di una direzione comune, attraverso la progettazione, la cura e la gestione di processi orizzontali e inclusivi.
Accogliamo i conflitti come generatori di possibilità e guidiamo i gruppi a gestirli, individuando nella differenza dei punti di vista la possibilità della convergenza in un’intelligenza collettiva.
Ci prendiamo cura dei processi di lavoro, perché, attraverso la loro innovazione, si generi cambiamento positivo.
Curiamo il processo per raggiungere i risultati, valorizzando l’ascolto attivo e la saggezza del gruppo attraverso tecniche certificate, chiare e efficaci, sia online sia in presenza.
Un festival ideato e diretto da artistə e spettatorə under 30
Ci occupiamo di progettazione e gestione di percorsi partecipati, come attivatori di nuove possibilità di scambio con gli artisti e le comunità e come innescatori di un diverso modo di abitare i propri territori.
Creiamo progetti dedicati agli adolescenti, spazi protetti e non giudicanti che, attraverso lo scambio e la condivisione, amplificano le possibilità di conoscenza e espressione di sé e con gli altri.
MoonCult è un marchio di Silvia Ferrari
P.Iva: 03872740240 | silvia@mooncult.it
Scrivici per ricevere maggiori informazioni